|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dubbio amletico su Windows 7 originale... Entrate!
Ho comprato un portatile HP con Windows 7 originale installato, incluso nel prezzo.
Poco fa pensavo: ma in caso di formattazione, devo reinstallare Windows 7, no? E come diavolo faccio? Non mi hanno dato nessuno cd-DVD di installazione di Windows 7, era gia installato... Se dovessi formattare, come devo fare per recuperare Windows 7?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
[quote=gianc2190;31569176]Ho comprato un portatile HP con Windows 7 originale installato, incluso nel prezzo.
Poco fa pensavo: ma in caso di formattazione, devo reinstallare Windows 7, no? E come diavolo faccio? Non mi hanno dato nessuno cd-DVD di installazione di Windows 7, era gia installato... Se dovessi formattare, come devo fare per recuperare Windows 7??[/QUOTE Sì, non danno più i dvd di ripristino. Se vuoi fare tu i dvd dovresti trovare tra i programmi un'utility hp che te lo consente e, in ogni caso, puoi reinstallare windows 7 pigiando un certo tasto all'avvio (F10 o F11..ecc.. vedi manuale). Puoi anche, procurandoti un dvd di windows 7, installare il sistema pulito, cioè senza tutti quei programmi che ti sei ritrovato, purchè installi la tua versione ed inserendo il codice seriale che trovi sotto il notebook.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
il sistema migliore è procurarsi un dvd di win7 (facendosela magari prestare) ed utilizzare il proprio seriale!!!
in ogni caso, è sicuramente presente una partizione nascosta che ti permette di ripristinare il sistema così come era all'acquisto (programmi shareware inclusi)!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.