Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 12:37   #1
gimbo3d
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Emtec N200 problema 1080p

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dei mediaplayer
Ieri mi sono convinto ad acquistare il prodotto in oggetto, ma ho avuto un pò di problemini e "grazie" a ciò ho conosciuto questo forum. Passo al dunque.

Collegato l'N200 al televisore (Samsung LCD 52" 1080p) lo imposto subito al max della risoluzione. Noto subito dei "salti immagine" ogni volta che mi sposto su una voce di menù (ancora non avevo connesso nessun HDD). Non ci faccio molto caso crededendo che fosse solo un problema di gestione del menù.
Collego HDD e faccio partire un primo filmato (non ricordo se un iso dvd o un avi) ma questi salti immagini continuano, per cui provo a modificare le impostazioni e scopro che il lettore regge al max 1080i.

Altro problema, se provo a leggere un mkv a 1080p il lettore si resetta. Il difetto si presenta appena entro nelle cartelle e sfoglio i file, non appena mi soffermo un attimo in più su un file 1080p (credo il tempo che inizi a fare la preview), si resetta e torna alla home.

Credendo che fosse un difetto del singolo apparecchio stamattina sono andato a sostituirlo... ma scopro che anche su questo ho lo stesso identico problema.

Qualcun altro ha riscontrato gli stessi difetti?
Qaulche idea?
Qaulche test che posso fare?

Grazie

gimbo
gimbo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 12:37   #2
sephiroth82
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
io ho il tuo stesso problema però a me l'anteprima me la fa vedere ma il filmato in formato intero no, si resetta e io non capisco il perche!!
sephiroth82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:07   #3
docwho_72
Member

L'Avatar di docwho_72

Iscritto dal: Jan 2004
stesso problema , nessuno ha soluzione o chiarimenti
docwho_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 16:34   #4
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io i 1080p li vedo senza problemi boh(la mia tv è un hd ready quindi risoluzione massima impostata 1080i)
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian