|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema server
Buonasera, Ho un problema sul mio computer portatile
Ho provato sia con Internet explorer che Mozilla Quando accedo ad internet e visualizzo delle pagine dopo un pò di tempo mi esce il seguente messaggio: Firefox non può stabilire una connessione con il server * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. * Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. e sono costretta a riavviare il pc per farlo funzionare. Sul pc fisso invece non succede quindi non è un problema di linea. ed ho notato che quando visualizzo pagine internet con molte immagini o aggiorno la stessa pagina spesso il problema è maggiore e dopo pochissimo viene fuori lo stesso messaggio, da cosa potrebbe essere causato?ho fatto già la scansione con avg. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao e benvenuta, dalla descrizione è difficile stabilire il perchè ma non credo dipenda da un ipotetico virus.
Qualche info in più sulla configurazione di sicurezza e caratteristiche del portatile sarebbero utili per indirizzarti correttamente.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il portatile è Fujitsu Siemens amilo li 1718 Intel Core Duo 1860 MHz - Hard disk: 120 GB - RAM: 2048 MB
Come antivirus ho avg8.5 e ho firewall attivato. Si virus non ne ho trovati però Non credo sia neppure un problema di linea perche ho provato a collegarmi ad altre linee wi fi ma il problema c'è sempre |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
che firewall usi?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
quello di windows ma è da anni che lo uso e non mi ha mai dato problemi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.