|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
[puglia, campania+ ss] MINIITX 775 :E3300 , zotac itx. TUTTO SCATOLATO
Salve vendo i seguenti pezzi , Fatturati da pochi gg( sono stati fatturati il 29 09 2010 e arrivati il 1 /10 / 2010 .. completi di dotazione originale . solo provati.
Vendo causa doppio regalo (praticamente avevo gia acquistato un mini itx e mi hanno regalato nel frattempo questi... ) Mobo zotac 775 itx , con 5 ANNI DI GARANZIA RESIDUA, 2 sata, AUDIO , VIDEO, usb 2.0 , slot pci express 70 € + ss Procio e3300 boxed 3 anni garanzia residua , provato a vcore default con fsb a 1066 x 12.5 di molti... na favola... .... CONSUMA UN CACCHIO E SCALDA ANCORA MENO. 30 € + ss 2x1 gb di ram nanya ddr2 25€ + ss Precedenza al blocco. Precedenza a mano. spedizione SOLO CON MBE. Costa sui 12 € per articolo (solo le ram posso spedire in raccomandata. il resto no) ed IL PACCO VI ARRIVA IN UN GIORNO |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Puoi mettere il modello esatto della Zotac o, meglio ancora, un link con le caratteristiche?
Grazie!
#3 |
Utente sospeso
|
zotac 630i-itx
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CT
|
coda blocco 125€ spedito...
va bene anche un normalissimo paccocelere3
My PC:E8500, DFI lanparty DK P35-T2RS,8800GT,4x2gb Geil Black Dragon Ho concluso con: MuGa;phantom101, socketAM2,Chinook, TheBlackWolf, Isotattico,xzonex,engiel,enzamunzo,marcusbest86,garion86,Joseph Joestar,ecoval,Edu,brattak molti utenti di HwShopCT(forum affiliato) |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
per curiosità..
mi parli un attimo dei consumi di questo sistema?
#7 |
Utente sospeso
|
ti mando pm
|
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
scrivo anche qua:
una config con questa mobo, un disco classico, 4gb di ram ddr2 a 1150 mhz e e8xxx consuma sui 110w-130w in load considerando il processore e l'hd che possono variare (dati misurati dal sito tweak town) io ripeto non ho usato per molto il sistema ( l'ho assemblato e installato win per vedere che funzionasse e basta) considerando che il procio consuma 20 w IN LOAD a default ( 2500 mhz) (dati misurati da xbitlab)http://www.xbitlabs.com/articles/cpu...0_8.html#sect0 ... stimo il consumo della config in 50w ca. tutta la config con un ssd , la vga dedicata e il lettore dvd (considerando una config htpc bilanciata) non dovrebbe venire a consumare piu di 80w in load. considarendo che il pc va in load SOLO DURANTE I GIOCHI O APPLICAZIONI PESANTI... Normalmente il tutto si assesta sui 65 w ...... |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda blocco con spedizione pacco celere3. Se con MBE si può spedire in un altro negozio MBE (vicino casa) e pagare in contrassegno?
Ultima modifica di cyclope : 05-10-2010 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ops, mi ritiro dalla coda, mi serve una mini itx con Pci-e 16x e non 1x.
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
per la cpu ti offro 25euro spedita in raccomandata o assicurata nuova costa 33euro ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda ram a mano se passi per napoli
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Visto che hai aperto un'altra vendita, cerca almeno di chiudere la precedente.
Io sto sempre aspettando la fattura della scheda madre Rampage 2 GENE che ho comprato piu di un mese fa. Ti ho scritto ovunque. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ciao, coda per 35€ spedita in raccomandata, pagamento post prova pero'
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Ciao coda E3300 spedito al tuo prezzo si trova nuovo!!!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
in venditore latita...
![]()
#17 |
Utente sospeso
|
ehmmm la discussione ha piu di un mese... non vi e venuto nessun circa alla disponibilita del materiale non avendo manco visto un up ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.