|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema alimentatore Corsair TX850W.
Salve a tutti, di parecchio tempo sento dalle casse del mio pc un fruscio strano che spesso le porta anche a sbalzi del livello di volume, ho provato ad attaccare al pc delle cuffiette nella stessa porta e il fruscio c'era ancora.
Ho così iniziato a cercare una soluzione in rete e ho letto di un tizio con il mio stesso problema che cambiando il suo alimentatore corsair è riuscito a risolvere il problema, visto che anche io ho un alimentatore corsair pagato molto e che nn mi ha mai dato problemi qualcuno sà se esiste una soluzione a riguardo che non sia il sostiuirlo o montare una scheda audio? Le casse erano attaccate alla mobo una asus p5q3 con gli ultimi driver aggiornati, come scritto nel topic l'alimentatore è un Corsair TX850W e il case è un Raidmax Ninja. Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
A una prima analisi sembra un problema di corrente che gli dà fastidio, per questo ho postato il problema nella sezione alimentatori, solo che mi pare strano che il corsair abbia questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.