|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...eme_33878.html
I due autori di Monkey Island tornano a lavorare insieme dopo diversi anni per un nuovo progetto sviluppato sotto etichetta Double Fine Productions, la software house creata da Schafer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che dire...!
![]() Questo si che è Hype!
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
quando ho letto la notizia ho pensato subito ad una news di gossip...tipo fotografia con Ron e Tim che si baciano fuori da un locale dopo essere tornati insieme...!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto! Ma c'è qualche avventura grafica recente degna di nota? L'anno scorso ho scoperto la serie secret files dopo secoli che non giocavo ad un'avventura grafica nuova. Devo dire che mi è piaciuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ho giocato brutal legend ma tutti gli altri giochi di Schafer sono fenomenali, questo ritorno a lavorare assieme promette molto bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Comunque per me Monkey Island e Grim Fandango sono, senza alcun dubbio, primi nella lista dei giochi più belli di sempre.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Appena recupero la mascella da terra dico la mia
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hype? quanto stanno a farlo uscire lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.