|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Telefilm] I viaggiatori
Chi si ricorda di questa serie tv che faceva 6 anni fa e 3 anni fa verso mezzanotte, su Italia 1? La fanno ancora da qualche parte?
Il genere è fantascientifico, la storia si basava su un gruppo di ragazzi che viaggiavano in universi paralleli e si trovavano ogni volta sullo stesso posto, ma in circostanze paradossali (nonchè malate), causate dal diverso svolgimento degli avvenimenti sulla Terra. Era troppo divertente quando varcavano il portale dimensionale e ci si chiedeva come sarebbe stato il prossimo universo. Ma la cosa più bella era quando all'inizio dell'esplorazione del luogo si trovavano in posti in cui la situazione sociale sembrava essere migliore di quella del nostro mondo, ma poi saltavano fuori le tremende contraddizioni... Ultima modifica di Composition86 : 16-07-2006 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Uno dei protagonisti era (x chi se lo ricorda) il mio amico ultraman (Jerry O'Connell), era molto carino come telefilm, mi ricordo puntate tipo quella dove i russi avevano vinto la guerra fredda, un'altra dove nn avevano la penicillina, o un'altra (la migliore) dove i maschi erano stati colpiti da un'epidemia e c'erano tante belle donne sole e vogliose di coccole Speriamo lo rifacciano prima o poi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La programmazione di quel telefilm fa vedere quanto conti poco la sci-fi in Italia...e io mi sono perso molte puntate. Comunque adesso lo fanno vedere su Sky canale Axn.
www.axn.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazie! Per chi volesse vederlo: la serie si chiama "Sliders". La puntata più agghiacciante, secondo me, è stata quella in cui il nazismo non era ancora esistito e veniva vissuto negli USA ai giorni nostri, a danno degli extracomunitari... che cosa gli combinavano, pauroso e crudo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
figata, l'ho rivisto anch'io oggi dopo tanto tempo su AXN
per me è un Cult.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anch'io lo guardavo tempo fa, davvero carino
Per una volta peccato non avere sky.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
a me non è mai sembrato niente di eccezzionale (ne ho vista qualche puntata a caso) e con l'introduzione degli alieni cattivi e del fratello di ultraman è anche peggiorato imho.
p.s. il professore è gimli de LotR
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 29-10-2008 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
sliders
Scusate ma nella prima puntata lui prova per primo a entrare nel portale...ma programmando il timer riesce a ritornare nella terra "originale".
Allora perchè negli altri viaggi continuano a viaggiare per nuovi mondi senza mai potere tornare alla vera Terra? è così, oppure anche nella prima puntata non torna davvero indietro, ma finisce cmq in un mondo parallelo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.