|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qual'è il tasto che ha per simbolo [\]
C'è qualcuno che mi sa dire se c'è e qual'è, il tasto che gli corrisponde il simbolo [\]
Grazie. ![]() P.S Spero di essere nella sezione giusta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Sezione giusta...digita: alt+92 dal tastierino numerico. Spero sia quello che chiedevi.
ma sulla tastiera non c'è l' hai?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
Tasto a sinistra del numero 1, sopra il tasto tab, al di sotto del tasto esc
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Sulla tastiera del PC ho un tasto con la parentesi quadra sx, un tasto con la parentesi quadra dx che si attivano con la "complicità" del tasto ALT GR e poi ho il tasto con il simbolo \ Chiedevo di questo tasto, perchè mi è capitato che per immettere dei trucchi per videogiochi, chiedono di aprire il vano cd/dvd del PC, con questo fantomatico tasto, che però io non ho....forse, allora da quello che mi dici è una combinazione di tasti, quella che serve?.....boh....il mistero s'infittisce! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Ah, there are no such things as Alt+92 or [\] or..
any combinations of Keys, unless you have the appropriate software to program such Hot Keys combinations yourself.
Generally, the keyboard’s Media Eject and the F12 keys are used to open the CD\DVD tray. If those keys are not available, you would have to create such Hot Keys for the required task.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Thank you. The name of a software that does this type of operation, you know it? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
La prima volta ho provato, ma pensando che mi si dovesse aprire il vano cd/dvd, ho concluso che non era quello il tasto giusto....pensavo ad una combinazione di tasti.... Mi ha ingannato il simbolo racchiuso tra le due parentesi quadre (che probabilmente fungono da "contenitore" per il simbolo \ ) Adesso ho provato inserendo il dvd del gioco e premendo il suddetto tasto e come per incanto.... ![]() A me questo serviva per inserire dei trucchi in un videogame, che mi diceva di aprire la console, tramite questo tasto [\].... ![]() Scoperto il trucco, risolto l'arcano. ![]() Grazie. Ultima modifica di Robbies : 24-08-2008 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao tutti,
Vorrei immettere un po' d trucchi in Call Of Duty 4 Modern Warfare..... dicono tutti:Aprire la console di gioco tramite il tasto [\] e digitare la parola give all. (Esempio) Qual'è questo benedetto tasto???? Gioco a COD4 su pc........aiutatemi x favore ..... Grazie a priori!!!! ![]() Ultima modifica di raf99 : 30-03-2010 alle 13:52. Motivo: aggiunta di una parola mancante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Come già scritto sopra... è il tasto sopra al TAB (a sinistra dell'1). Il simbolo è \
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.