|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
NAS raid sonic icybox 4220 problema!!!
Ragazzi vorrei sapere che può avere il mio nas che è sempre 24ore su 24 ore acceso ma non lo uso in continuazione ogni tanto mi ritrovo a volerlo utilizzare e lo trovo con entrambi i led (verde e arancio) fissi e nn riesco a connettermi ed esplorarlo... nemmeno il pingandolo da risposta... è capitato a nessun di voi? che può essere?? il nas funziona perfettamente, però x spegnerlo quando si "inceppa" mi tocca staccare l'alimentazione e riattaccarla!!! e ciò è moltoooo scomodo!!!
aspetto risposte ![]() Grazie a chi mi risponderà gia anticipatamente ![]() Dragon720
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno che mi possa aiutare??
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A me è capitato una sola volta questa cosa, che fra l'altro mi mandava in palla tutta la rete a casa. E' stata l'unica volta e non son riuscito a fare ulteriori diagnosi ma pero' in compenso poi ho visto che un disco del raid era in fault.
Ora, a dirsela tutta, mi va sempre in fault lo stesso disco, e riesce a ricostruirsi il RAID1 solo se praticamente lo svuoto prima! Detto cio' ho sostituito il disco addirittura con uno di un'altra marca e... il problema randomizzato persiste. Non ti dico le imprecazioni che adesso comincio a tirare. Non è possibile che un sistema in raid1 lavori in questa maniera! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ora che non lo uso piu' in raid1 capita anche a me il tuo sintomo. Hai per caso risolto in qualche modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
A me l'assistenza ha chiesto di provare ad installare un firmware, se hai bisogno loro dovrebbero poterti aiutare (se ti serve ancora a sto punto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
comunque nel mio caso ancora non è servito a niente... è uno schifo totale sto apparecchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.