|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
NOKIA N97 MINI IN ABBONAMENTO... CONSIGLI??
Salve a tutti
Avevo intenzione di prendere il Nokia N97 mini in abbonamento e mi ero interessato all'offerta di 3. Solo che quando sono andato deciso a prenderlo il tizio mi ha detto che la 3 da febbraio oltre a vincolare con il proprio contratto, ti vende il telefonino facendoti firmare un finanziamento con Compass. Secondo me è una stupidata assurda... Perchè far fare un finanziamento?? Si perderanno una marea di clienti secondo me, per un motivo o per un altro. Cmq fatto sta che questa cosa mi ha un po' raffreddato e non l'ho preso. Ora volevo sapere: C'è qualcuno di voi che l'ha preso? Come vi trovate? In cosa consiste praticamente questo finanziamento? Se poi c'è qualcuno che conosce qualche offerta per N97 con altro gestore mi spieghi pure! P.S. mi direte: "Perchè non vai a cercartele sui siti dei gestori?" Beh perchè le info che trovi sui siti sono sempre parziali e convincenti! Poi quando vai li a fare il contratto escono fuori 1000 aspetti. Quindi se qualcuno ha esperienze dirette è meglio ![]() Grazie a tutti!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
![]() Mi ha spiegato (il commesso della 3) che sul sito dice che l'abbonamento è 29 € ma in realtà sono 35 perchè c'è da includere una tassa di non so cosa. Di questi 35€, 10 vanno alla compass come rata per l'acquisto del cellulare. Essendo un contratto biennale il telefono lo pagheresti 240€. I restanti 15€ vanno alla 3 che in cambio ti da 400min ti telefonate, 400 sms e 4 giga di traffico internet al mese (non vorrei sbagliarmi... mi sembra di ricordare così) ma non credito telefonico in soldi. Quello se lo vuoi lo devi aggiungere tu. Io speravo di fare un contratto come ce l'ho ora.. Presi il tv-fonino di lg a 0€ e pago 20€ al mese di ricarica per 30 mesi (me ne mancano altri 5). Questi 20€ sono tutti di credito telefonico ed in più ho 1000 minuti di chiamate vcerso 3 e fissi... Per l'uso che ne faccio io è ottima come offerta e speravo di rimpiazzarla con un telefono migliore ma purtroppo... sto fatto che la 3 ha messo la Compass di mezzo non mi piace proprio!
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 28-03-2010 alle 16:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Penso che se non arriveranno regali di laurea inaspettati, mi farò la spesa intera del tel (n97, acer liquid o uno degli htc).. vediamo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io ero stata attratta dall'offerta ma informandomi in negozio la tipa stessa mi ha dissuaso...in pratica sono:
- 49,00€ anticipo per il telefono; - 29,00€ al mese per 23 mesi (obbligatori), più 5,00€ al mese di tassa governativa e quindi sale a 34,00€ al mese; di cui 10,00€ vanno appunto alla Compass; Più maxi rata finale (249,00€ circa, non ricordo di preciso), che preleveranno al 23esimo mese dal vostro conto e vi restituiranno in seguito superato il 24esimo mese (loro da un lato se li prendono..se poi restate ve li ridanno ![]() Insomma facendo un calcolo viene 831€ (non contando la maxi rata finale)...potete acquistarne due a quella cifra XD Io l'ho appena acquistato in un negozio online a 325,00€... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.