|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
problema masterizzazione
Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno ho dei problemi con la masterizzazione: Io solitamente utilizzo Nero burning Rom,ed ha sempre funzionato alla perfezione!Ora però quando dò il via alla masterizzazione, la barra del buffer mi resta a 0,e il processo di masterizzazione mi si blocca all'1% e da lì non si smuove!Dopo qualche minuto mi dice che la masterizzazione è fallita (Drive non pronto). La cosa strana è che se invece utilizzo un DVD rescrivibile la masterizzazione non presenta intoppi!! Sapreste darmi qualche dritta??Non so più dove sbattere la testa; ho già bruciato 4 DVD!!! Vi ringrazio! Riccardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Verona
|
Ragazzi,nessuno mi può dare un consiglio???
Io proprio non riesco a risolverlo questo problema... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io farei una prova con un altro software, tipo Imgburn.
Se il problema rimane allora probabilmente c'è qualcosa che non va con il masterizzatore. Per assicurartene potresti provare a spostarlo su un diverso PC e vedere se continua a dare problemi o meno. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.