|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Possibile adattare un Thermalright XP-120 su piastre 1156?
al di la di prendere un'Asrock, che dovrebbe avere i fori sia per dissi 1156 che 775, qualcuno ha montato, anche con staffe artigianali un vecchio xp-120 su di una mobo 1156?
grazie
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Dai un'occhiata se lo trovi qui... altrimenti ti consiglio di venderlo qui sul mercatino e di comprartene uno nuovo (le proposte son tantissime, ad esempio con meno di 45€ ti porti a casa un Ottimo "Scythe Mugen 2") col kit apposito per 1156 incluso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mi sembra che l’ XP-120 è un modello vecchio, forse non è compatibile su socket 1156, invece potrei consigliarti il MUX-120, ho visto qualche recensione a proposito e le sue prestazioni mi sono sembrate buone per socket 1156 con rumorosità anche bassa, considera che c'è una ventola in omaggio.
http://www.thermalright.com/new_a_pa...r_mux-120.html
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho preso proprio il mux 120, per il 2 pc penso opterò a breve per un 775 core2duo usato
grazie
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.