|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...dri_31869.html
Vendite di oltre 3 milioni di schede madri per ciascuno dei due produttori taiwanesi nei primi 2 mesi del 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
sono contento per gigabyte, con la serie ultra durable ha saputo riconquistare tutti gli appassionati, veramente dei prodotti eccelsi e se vogliamo a un buon costo rispetto ad altre proposte tipo le dfi ultime o le stesse asus...gigabyte deve migliorare solo nel supporto clienti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
penso che questo lo sapevano tutti...(intendo che asus e gigabyte fossero le schede madri + diffuse)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già infatti ho una asus
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
è qual'è la novità??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
per asus nessuna
per gigabyte una bella conquista
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Zurigo
|
Io ho gigabyte, ma devo dire che ho avuto un po' tutte la nota dolente è il servizio clienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
notare che non si parla di ASRock... forse perchè è ancora ASUS...
però mi suona strano che ASRock pur essendo la 'faccia entry level' di ASUS abbia un servizio clienti migliore della ASUS stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh la concorrenza sta dando i suoi frutti, secondo me Gigabyte e ancora uno scalino sotto ad Asus pero sta portanda la stessa a considerare una riduzione dei prezzi, e visto che negli ultimi tempi le Mobo hanno prezzi spropositati, visto che ormai i chipset sono piu che altro dei controller I/O e non capisco perche costino tanto, cioe un X48 era molto piu complesso e costoso di un X58, ma questo costa quasi il doppio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
allora vado di MSI al prossimo giro!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
eh beh; Asus, Gigabyte....le altre sono sparite tutte XD
Abit, Epox, DFI, la MSI che annaspa un po.... un tempo c'era una bella concorrenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non so perchè ma a me attizzano di più le marche meno "commerciali", biostar, msi, dfi, abit (RIP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
Che vendano più di tutte le altre (poche altre) non c'è dubbio, basta guardare i listini dei negozi on-line più famosi;
che siano anche le migliori in assoluto (mi riferisco in particolare ad asus), bè è un'altro discorso IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Abit si è pugnalata da sola con i suoi prezzi...è ovvio che gigabyte e asus siano salite sul podio grazie ai loro prezzi concorrenziali. Fatto sta che spero solo che asrock continui a guadagnare peso nel mercato delle schede mamme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
ASUS è sempre al top delle mobo.
ciò non toglie che anche i prodotti gigabite siano OTTIMI. io però terrei sott'occhio. ASRock. è vero che è la sussidaria di ASUS, ma secondo me fa prodotti che rientrano nelle "top" spesso.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
anche lei fa mobo che costano poco (o meno delle top) e danno poco.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
tutte le marche hanno bisogno di una fascia bassa, con cui tirare su profitti. io quando parlo di ASUS o ASrock, o gigabite, parlo della "massima espressione" tecnologica e qualitativa di queste case. la fascia alta quindi. che rappresentano il top del mercato delle mobo infatti. se dico che le audi sono tra le migliori auto del mondo, lo dico perchè produce gioielli come l'A5. non certamente perchè fa l'A2.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bha io con asus ho beccato due sole di fila, al prossimo giro vado di gigabyte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Sono felice per l'Asus.
Auguro che l'Asus metta l'usb 3.0 come standard nelle schede madri.
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.