|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[FG+Sp.] Stampante Canon Pixma IP4000 testina nero KO!
Vendo come non funzionante stampante come da oggetto, per chi conosce le caratteristiche è una delle stampanti Canon dalle caratteristiche eccelse, stampa anche su supporti CD/DVD mini CD ecc.
Bene è un po di tempo che la stampante non stampa più i documenti wordi ossia quelli che utilizzano la cartuccia del nero 3 Ebk quello grande per intenderci ma per il resto ossia le stampe a colori li stampa perfettamente. Non ho assolutamente tempo per capire cosa sia successo e qui dove io vivo non esistono centri di assistenza e allora, considerata la necessità e tempi brevi che mi occorrono la vendo come non funzionante ahimè almeno se qualcuno ci capisce se la aggiusta da solo. Fornisco inoltre una buona scorta di cartucce nuove penso una 15a che naturalemente non useri più. Io accetto tutti i tipi di pagamento e assicuro comunque la massima serietà. Ribadisco il concetto che la stampante in questione la vendo per non funzionante e quindi non voglio che dopo, chi dovesse comprarsela mi crei problemi, ho spiegato il tipo di difetto che mi fa da un pò di giorni. Accetto vostre offerte purchè serie e risponderò a tutti. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Prezzo?
Di dove sei esattamente, per consegna a mano?
#3 |
Member
|
Ti rispondo in MP.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per chi fosse interessato all'acquisto della stampante preciso che a corredo ci sono per la precisione n°23 cartucce nuove di zecca ancora in blister comprate appena prima che la testina mi andasse in fallo.
Saluti. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Definisco il tutto:
il realizzo di tutto il pacchetto ossia stampante da revisionare e le 23 cartucce nuove, le do via a 30 euro più spedizione. Possibile che a nessuno interessi? probabilmente potrebbe anche essere una sciocchezza ma io purtroppo non ci capisco nulla e non ho tempo per aggiustarla. Saluti |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
......allora nessuno interessa??..........parliamone.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda, a 30 euro no, anche perché se non riesco a ripararla poi gli inchiostri restano inutili anche per me. Se trovi qualcosa da scambiare in signature si può fare con consegna a mano (sono a FG 2 volte a settimana).
#9 |
Member
|
up spedita
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
30 spedita, intendi?
#11 |
Member
|
si 30 euro spedita tanto oramai è abbandonata lì..............compreso le cartucce naturalmente altrettanto abbandonate.
saluti |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Guarda io martedì sono di nuovo a Foggia. Per 15 euro la prendo a mano. Tanto 30 spedito significa 18,60 euro, dato che il j+3 costa 11,40 euro. 15 a mano e si chiude
![]()
#13 |
Member
|
Scusami ma a questo punto preferisco tenermela come cimelio e grazie.
Ai moderatori potete chiudere il topic. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.