Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2010, 14:02   #1
Flymaxi
Member

Iscritto dal: Mar 2007
[FG+Sp.] Stampante Canon Pixma IP4000 testina nero KO!

Vendo come non funzionante stampante come da oggetto, per chi conosce le caratteristiche è una delle stampanti Canon dalle caratteristiche eccelse, stampa anche su supporti CD/DVD mini CD ecc.
Bene è un po di tempo che la stampante non stampa più i documenti wordi ossia quelli che utilizzano la cartuccia del nero 3 Ebk quello grande per intenderci ma per il resto ossia le stampe a colori li stampa perfettamente.

Non ho assolutamente tempo per capire cosa sia successo e qui dove io vivo non esistono centri di assistenza e allora, considerata la necessità e tempi brevi che mi occorrono la vendo come non funzionante ahimè almeno se qualcuno ci capisce se la aggiusta da solo.

Fornisco inoltre una buona scorta di cartucce nuove penso una 15a che naturalemente non useri più.

Io accetto tutti i tipi di pagamento e assicuro comunque la massima serietà.

Ribadisco il concetto che la stampante in questione la vendo per non funzionante e quindi non voglio che dopo, chi dovesse comprarsela mi crei problemi, ho spiegato il tipo di difetto che mi fa da un pò di giorni.

Accetto vostre offerte purchè serie e risponderò a tutti.

Grazie.
Flymaxi è offline  
Old 04-10-2010, 07:44   #2
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Prezzo?
Di dove sei esattamente, per consegna a mano?
Old 04-10-2010, 07:52   #3
Flymaxi
Member

Ti rispondo in MP.
Flymaxi è offline  
Old 04-10-2010, 07:59   #4
Flymaxi
Member

Per chi fosse interessato all'acquisto della stampante preciso che a corredo ci sono per la precisione n°23 cartucce nuove di zecca ancora in blister comprate appena prima che la testina mi andasse in fallo.

Saluti.
Flymaxi è offline  
Old 07-10-2010, 13:56   #5
Flymaxi
Member

Definisco il tutto:
il realizzo di tutto il pacchetto ossia stampante da revisionare e le 23 cartucce nuove, le do via a 30 euro più spedizione.

Possibile che a nessuno interessi? probabilmente potrebbe anche essere una sciocchezza ma io purtroppo non ci capisco nulla e non ho tempo per aggiustarla.

Saluti
Flymaxi è offline  
Old 08-10-2010, 19:38   #6
Flymaxi
Member

......allora nessuno interessa??..........parliamone.
Flymaxi è offline  
Old 09-10-2010, 09:18   #7
Flymaxi
Member

Flymaxi è offline  
Old 09-10-2010, 09:38   #8
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Guarda, a 30 euro no, anche perché se non riesco a ripararla poi gli inchiostri restano inutili anche per me. Se trovi qualcosa da scambiare in signature si può fare con consegna a mano (sono a FG 2 volte a settimana).
Old 15-10-2010, 11:44   #9
Flymaxi
Member

up spedita
Flymaxi è offline  
Old 15-10-2010, 12:06   #10
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

30 spedita, intendi?
Old 15-10-2010, 13:42   #11
Flymaxi
Member

si 30 euro spedita tanto oramai è abbandonata lì..............compreso le cartucce naturalmente altrettanto abbandonate.

saluti
Flymaxi è offline  
Old 15-10-2010, 15:08   #12
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Guarda io martedì sono di nuovo a Foggia. Per 15 euro la prendo a mano. Tanto 30 spedito significa 18,60 euro, dato che il j+3 costa 11,40 euro. 15 a mano e si chiude
Old 15-10-2010, 19:15   #13
Flymaxi
Member

Scusami ma a questo punto preferisco tenermela come cimelio e grazie.

Ai moderatori potete chiudere il topic.
Flymaxi è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian