|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
HELP! recupero dati DVD
salve tempo fa ho masterizzato un DVD con NERO
dento al DVD che è sicuramente scritto in quanto si vede ad occhio la scrittura, ci sono 10 file .avi il problema è il seguente... se inserisco il DVD non parte l'autoplay di windows se apro il dvd da risorse del computer non capita nulla se faccio tasto destro sul dvd > proprietà mi dice spazio disponibile 0 spazio utilizzato 0 forse ho sbagliato a scriverlo in multisessione, non so... posso fare qualcosa? ci sono dati personali dentro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a leggere il DVD su un PC differente.
Prova a usare un programma come IsoBuster, magari riesce ad accedere ai dati. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già provato il programma il quale vede il dvd vuoto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuna idea?
deve essere un problema nato in fase di masterizzazione (multisessione) con nero, non so cosa ho fatto e come rimediare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova su un PC differente, magari hai più fortuna.
Comunque quel programma dovrebbe aprire anche un DVD multisessione. Se hai questo dubbio potresti sempre provare a vedere se con Nero riesci a chiudere la sessione, ma dubito che sia possibile in quanto il disco viene visto vuoto. Ciao! P.S. Ti sposto nella sezione dedicata alle periferiche di memorizzazione, che è più indicata per questo tipo di discussioni.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.