|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Richiesta considerazioni su Societa ACN
Salve ieri andai a una conferenza invitato da un amico su questa compagnia di networking di telefonia.... Nata in america e ora si è estesa in europa tra cui in italia da gia 7 anni...
Ascoltando un loro socio parlare l ho trovata molto valida come compagnia cn prezzo anche vantagiosi... e nn nascondo che ne vorrei entrar a far parte.... parlando cn tutti i soci validi della compagnia la voglia mi stuzzicava... Trattavano di telefonia fissa, mobile,adsl, e pay x wiev... alcuini di questi servizi futuri tra nn molto disponibili.... Se nn sbaglio è associata anche cn la tim in italia... Vorrei considerazioni su questa societa se qualcuno la conosce o c ha avuto a che fare... grazie anticipate!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
chiedendo il giro... ho scoperto che si risparmia anche se di poco... si aggancia a telecom come le altre compagnie... il risparmio c 'è ma la qualità è ottima.. nn da problemi di linea e cose del genere...
Nessuno sa niente a riguardo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
riciccio fuori sto thread...lol
anchio in questo momento...sono stato chiamate a lavorare per loro...ma qualcuno sa se è valida come cosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.