|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rete e condivisione windows Seven
ciao a tutti
ho dei quesiti da chiedervi sulla configurazione di due o più pc in rete con windows seven e la condivisione di essi... ve li pongo sottoforma di elenco in modo tale da tenere i vari quesiti ben divisi e in ordine. 1- ho messo in rete 2 pc con seven ultimate x64, su tutti e due i pc c'è lo stesso utente, stesso nome e stessa password.il gruppo di lavoro invece di workgroup ho messo casa e entro senza problemi o in uno o nell'altro e non mi chiede nessun login quando cerco di entrare in uno di loro, penso forse perchè hanno stesso utente e pw giusto? 2- però quello che vedo è che mi mette in automatico in condivisone tutta l'intera cartella utenti su entrambi i pc quando io non l'ho messa in condivisione, come mai? si può toglierla dalla condivisione? 3- ho un terzo pc, quello di mio fratello, che è per il momento ancora su un altro gruppo di lavoro, il default workgroup. come mai mi vede i miei che sono su casa e se cerca di entrare gli viene fuori la finestra di login e mettendo il mio utente e pw riesce ad entrare? 4- a cosa serve la funzionalità che c'è in pannello di controllo "gruppo home"? grazie mille ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sà aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ho i tuoi stessi quesiti, qualcuno ci aiuta?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
speriamo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.