|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coesistenza tra XP e Seven.
Sicuramente l'argomento è stato già trattato,ma desideravo solo un chiarimento.Nel pc ho installato da anni ormai XP PRO 32 b in un hdd.Ora desideravo installare anche Seven 64 b.Secondo windosw 7 advisor il mio computer è in grado di supportare l'architettura a 64.Ho creato con partition magic una partizione in un secondo hdd e vorrei installarvi il Seven.Il quesito che pongo,sono un pò inesperto e non vorrei creare inconvenienti,i vari programmi da Nero al Kaspersky e alcuni giochi vanno reisntallati nella nuova partizione oppure no.Se l'antivirus protegge tutto il pc con XP dovrebbe a continuare a farlo anche con Seven,almeno penso.Diversamente mi troverei dei doppioni.Grazie per le info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
dovrai reinstallare tutti i software anche su windows 7 (le versioni aggiornate altrimenti dubito che girerà tutto il software che hai su xp).
E' in pratica come reinserire XP dopo la formattazione e rimettere tutti i programmi.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grato per la celere risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.