|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
differenza i5 e i7 per portatile
salve sono in procinto di acquistare un portatile con processore di nuova generazione..
le marche che prediligo sono quelle di sony e toshiba.. la fascia che posso permettermi è quella tra 1200-1300 uso gaming e multimediale.. i modelli specifici che ora come ora sto osservano sono il: Toshiba Qosmio f60: intel core i5 430M 4gb ddr3, 500 gb (5400mp) geForce 330M 1gb schermo 15" con unità bluray riscrivibile e schermo al led che supporta il fullhd [1.100 €] Sony Vaio Processore i7-720QM 500 GB Serial ATA (7200 rpm) 4gb ddr3 mast bluray 16"pollici schermo full hd geforce 330 [1.200€] che ne dite ne vale la pena il sony?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
uppete
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
io andrei con il sony
cpu piu performante e hard disk da 7200 rpm io ti sconsiglerei schermo fullhd su di un 16 pollici, ma spetta a te decidere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.