|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
videoregistratore vhs digitale terrestre esiste?
salve
Volevo sapere se esiste un videoregistratore vhs ma che registri da digitale terrestre Adesso ne uso uno normale analogico, ma siccome presto si passa al digitale vorrei capire come fare per registrare i programmi, senza dover spendere un capitale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prendi uno zapper e lo colleghi al vhs, sarebbe meglio se dotato di 2 scart e 2 tuner e magari anche la funzione pvr con porta usb 2.0 per registrare su chiavetta
comunque aspetta anche qualche altro consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ci avevo pensato anche io di utilizzare uno di quei cosi piccolini che si inseriscono direttamente nella scart
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Ma a questo punto non conviene comprare direttamente un DVD recorder? O, magari, un decoder che supporti la registrazione da chiavette Usb.
A me sembra un paradosso registrare in analogico ciò che è digitale, oggigiorno i VHS sono più adatti per riversare i vecchi nastri, per poterli poi masterizzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io registro dei programmi tv che per impegni non posso seguire per poi cancellarli una volta visti, quindi non mi interessa tanto la qualità.
Per questo scopo mi trovo bene con il vhs, rapido da usare. I dvd recorder con hard disk costano ancora tanto per l'uso che ne faccio io. Avevo pensato anche io ai decoder con presa usb per registrare, ma leggendo in giro ho capito che hanno ancora dei problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.