|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lombardia
|
[bs+sped] Xbox360 psu 203w, joypad wireless nuovo, lettore
Come da titolo vendo quanto segue:
che ha avuto i 3 led rossi. Se qualcuno fosse interessato lo comunichi. Regole solite, precisando che la consegna a mano scavalca la coda. Le spese di spedizione sono variabili da pezzo a pezzo, si concorda con il compratore. Possibile acquistare 1 o più pezzi.
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 05-04-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
interessato a tutto il blocco
ma è stata mai aperta o provata a riparare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, interessato alla scheda madre (quando sarà il mio turno).. quanto la fai spedita?
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grollagrolla: no nessun tentativo di riparazione (in passato ne ho fatte con viti+rondelle)
ormai è più conveniente vendere i pezzi. tutto il blocco console+il joypad nuovo= 90 euro e la spedizione la omaggio io. (ti anticipo che ho già ricevuto un contatto per il blocco anche su un altro forum) difficilmente limabile ma ci puoi provare in pm collions son curioso: come mai solo la mobo? mi autorispondo: hai una cantina come la mia
Circa 30-40 transazioni positive, alcune a mano, nessuno da segnalare Ultima modifica di ttz : 05-04-2010 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Lo so, è un pò perversa come idea..
Semplicemente perchè in passato ho già fatto l'errore di acquistare xbox rotte e complete. Per mia delusione le schede madri erano distrutte e le ho cestinate direttamente. Quindi mi ritrovo tutti gli altri pezzi (vedi firma).. E poi perchè alla fine, se non fosse riparabile, almeno so di aver speso il minimo indispensabile. E in questo periodo è una mia priorità PS: ovviamente solo se insieme alla scheda riesci a darmi anche la key.. Ciao e buona giornata EDIT: risposta esatta!! xD xD
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
|
lascio è troppo 80 non trattabili.
comunque buona pasqua |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grollagrolla ti ho scritto un pm
quando puoi rispondimi ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.