|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Funny Games - il remake con Naomi Watts
Quote:
In arrivo il remake del film piu sadico che abbia visto ![]() ho trovato il trailer ![]() http://video.msn.com/?mkt=en-us&??f=...2-f281e8d11864 è quasi identico al trailer originale ![]() http://movies.nytimes.com/movie/1550...Games/trailers e anche il film dicono siano molto simile,forse cambieranno il finale ![]() sarebbe un peccato perche il film faceva impressione perche sadico fino alla fine ![]() Ultima modifica di fluke81 : 06-01-2008 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() Locandina: ![]() ma solo io conosco questo film? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I protagonisti, in tutta onestà, non mi paiono per niente azzeccati....soprattutto il biondino vicino alla porta...ha l'aria troppo "pulita"
Il film originale mi ha un po' deluso sul finale; sarà che, da come me ne avevano parlato, avevo delle aspettattive molto alte...l'atmosfera aveva un nonsochè di inquietante, però, che dal trailer del remake, a mio avviso, non traspare
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-11-2007 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
spiegatemelo in due parole: non capisco la trama
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
azz, ma lo rifà lo stesso haneke! non ci posso credere
Ultima modifica di clusterdom : 03-11-2007 alle 05:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Azzarola,ho sto film in dvd (faceva parte di una raccolta di 4 film a 10 euri
![]() ![]() Una di ste sere me lo guardo va...sadico...mmm... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[OFFICIAL 3D] Funny Games
![]() Sito Ufficiale: LINK Links: Locandina OLD - Locandina NEW - Trailer NEW - Trailer OLD Regista: Michael Haneke Attori:Naomi Watts, Tim Roth, e Michael Pitt Trama: In Funny Games due ragazzi apparentemente per bene fanno visita ad una famiglia di ritorno dalle vacanze, fingendosi amici dei loro vicini. Ben presto però si capiscono le loro vere intenzioni: la famiglia viene intrappolata in casa e torturata. Si tratta di una sorta di gioco sadico in cui moglie, marito e figlio sono costretti a commettere violenze gli uni sugli altri... Info: Funny Games è il remake di un film di Michael Haneke, girato dallo stesso regista in lingua inglese (invece che tedesca e francesa). La scelta di realizzare un rifacimento scena per scena può destare qualche perplessità, soprattutto per chi ha già visto il film, ma dopotutto sembra che il remake sia stato fatto apposta per un pubblico del tutto nuovo. Nel cast troviamo infatti nuovi attori, come Naomi Watts, Tim Roth, e Michael Pitt. thx to BADtaste.it
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
BADtaste.it
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che significa:uscira il 14 in limitata?
![]() comunque ho visto il trailer della restricted area,ci sono pezzi identici al film originale.Secondo me esce fuori qualcosa come il remake di Psycho Ultima modifica di fluke81 : 05-01-2008 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io mi sono fermato ad una frase del trailer: il nuovo arancia meccanica
![]() non sapevo se ridere o piangere. E non sapevo manco fosse un remake. Toccherà cercarmi l'originale funny games ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
avevo fatto il thread apposta perchè questo faceva piuttosto schifo e non era aggiornato
![]() potevate metere i miei post in cima, almeno ![]() eh si, sono assai egocentrico ![]() su BADtaste.it "consigliano" di non vedere il vecchio film, se non lo si ha già fatto ![]() c'ya ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non siete mai contenti...ingrati! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() meglio di [IMG]http://www.***************************/smiles/teach.gif[/IMG] e relativo CLOSED!! ![]() c'ya ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
vidi l'originale e meritò
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Paris
|
ma no, c'è ancora il bamboccio con i capelli a forma di casco! Non l'ho mai sopportato...non lo guarderò
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ma che fine ha fatto sto film?
![]() UK 20 October 2007 (London Film Festival) USA 19 January 2008 (Sundance Film Festival) Sweden 28 January 2008 (Göteborg International Film Festival) UK 20 February 2008 (Glasgow Film Festival) Spain 4 March 2008 (Las Palmas Film Festival) Canada 14 March 2008 (limited) USA 14 March 2008 (limited) Greece 27 March 2008 Belgium 29 March 2008 (Brussels International Fantastic Film Festival) Denmark 29 March 2008 (NatFilm Festival) Estonia 29 March 2008 (Haapsalu Horror and Fantasy Film Festival) Denmark 4 April 2008 Finland 4 April 2008 UK 4 April 2008 Israel 10 April 2008 Belgium 16 April 2008 Singapore 17 April 2008 Norway 18 April 2008 Sweden 18 April 2008 France 23 April 2008 Portugal 8 May 2008 Germany 29 May 2008 Netherlands 29 May 2008 Romania 30 May 2008 (Transilvania International Film Festival) Turkey 30 May 2008 Romania 13 June 2008 Russia 3 July 2008 Spain 4 July 2008 ma cazzo no!!!! ma perchè dobbiamo sempre essere il terzo mondo??? Ma porca puttana!!!
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 21-04-2008 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.