|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE+S.S.]VENDO ZALMAN RESERATOR XT DA SISTEMARE
Buongiorno a tutti come da titolo vendo il mio zalman reserator xt perche' ha cominciato a darmi problemi nel senso che pare sia intasato il flusso ,non scorre il liquido come dovrebbe a causa sicuramente di sporciziae siccome sono alquanto disinteressato sia a sistemarlo che a utilizzarlo (nuova waterstation ) lo cedo al prezzo simbolico di 150€ spedizione compresa,l'oggetto e' completo di tutto e in perfette condizioni,disponibilissimo a fare foto e massima comunicazione con utenti interessati
Regoluccie : 1) Esigo serieta' dato che mi sono sempre comportato in modo esemplare nelle vendite 2)non inquinare il 3d con domande fuori luogo ,per qualunque motivo usare pvt in caso 3)postare solamente SE INTERESSATI pena segnalazione ai mod di sezione RIPETO IL PREZZO 150€ s.s COMPRESE Ultima modifica di NOOB4EVER : 09-04-2010 alle 06:00. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora,ti spiego il problema nel migliore modo possibile :
dopo circa 4-6 mesi di utilizzo ho notato che il flusso del liquido iniziava a diminuire di velocita ,sino al punto in cui a causa molto probabilmente della sporcizia a livello pompa (imho) ... non riesce piu a scorrere tra i componenti,l'accessorio si accende e funziona tutto perfettamente,led e manometri,ma appunto va smontato e ripulito in modo tale da liberare i residui di sporcizia,esteticamente come noterai e' NUOVO ,possiedo la scatola e tutti i raccordi compreso il waterblock che ovviamente ti do nuovo mai usato ![]() a tra poco per le foto ![]() premetto che la mia e' solamente pigrizia/disinteresse perche' sono certo che pure noob4ever riuscirebbe a rimetterlo in perfetto funzionamento ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 09-04-2010 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Guarda io sarei interessato, solo che poi nn mi vorrei ritrovare con un coso inutilizzabile...e soprattutto vorrei sapere cm cavolo si fa a smontarlo e se questo non comprometta la garanzia...hai fattura/scontrino di acquisto??
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok aspetto notizie sulla garanzia...intanto ci penso ancora su...
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
AGGIORNAMENTO,NIENTE FATTURA ![]() Ultima modifica di NOOB4EVER : 13-04-2010 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.