|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: napoli
|
microsoft outlook 2003:condivisione-HELP!
salve,
premetto che per me, RETE vuol dire mettere in condivisione una cartella..e basta! 1)ho messo in rete wireless(non so nemmeno come..)due pc con s.o. XP 2)connessione e condivisione cartella,tutto ok! 3)a questo punto,ho istallato M.O.Outlook su entrambi.Visto che sul -primo pc- le ATTIVITA' e il CALENDARIO sono in continua evoluzione,ho provato a condividere,sincronizzare etc. etc. il tutto col -secondo PC:"public share folder","public sync tool" e derivati:nulla da fare! Desisto?Continuo ad esportare/importare enormi files da un pc all'altro? Una soluzione semplice,a parte EXCHANGE da escludere,esisterà mai?? grazie comunque!! MARIO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Outlook, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.