|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Firenze/Perugia
|
problemi di spegnimento
Ciao a tutti, ormai è più di un anno che ho comprato un notebook, e sin dai primi giorni mi ha dato problemi di surriscaldamento: mi si spegneva automaticamente dopo alcuni minuti.
Ho comprato un coolpad a 3 ventole e il problema sembrava essere risolto, ma ora quando lancio un'applicazione come un videogioco dopo mezzora si spegne e mettendo la mano sopra la tastiera si può sentire quanto brucia! Non so che fare, se spendere ulteriori soldi (e la cosa mi pesa) per un coolpad migliore o chiamare l'assistenza. Come potrei risolverla? Un altro problema con i videogiochi è che dopo un po mi si bloccano e mi appare l'errore "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato". Questo messaggio appare anche se ho scaricato i driver aggiornati. Ho pensato che il mio pc non regga una tale richiesta hardware, ma cavolo! non è che faccia poi così schifo e soddisfa spesso tutti i requisiti di gioco! Secondo voi come dovrei fare?? il mio pc: HP pavilion dv5 - 1115el Processore: AMD turion X2 ultra dualcore mobile zm-84 2.3 GHz Memoria Ram: 3068MB Scheda Video: Ati mobiliti radeon HD 3450 (1787 MB) DirectX: 11 Sistema Operativo: Windows Vista home Hard Disck: 233 GB (di cui 53 liberi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: In una città
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.