|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
[RN] Vendo dock per iphone ed ipod
![]() ![]() Come da titolo vendo cradle usb compatibile con iphone, iphone 3g e 3gs, ipod nano, classic, touch e video. Il dock è nuovo, mai usato,con ancora le pellicole protettive, solo testato per verificarne il funzionamento. Lo vendo perche ho gia un tridock philips. PREZZO 7€ + Spese di spedizione Vendo anche un case in pelle nero e pellicole protettive per 3g/3gs eventualmente si puo fare un pacchetto convenienza! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: in ogni luogo
|
coda per entrambi i prodotti (dock e case in pelle nera). Però mi dici di che marca è il dock? E mi assicuri che funziona con un iphone 3gs? Sapevo di differenze di voltaggio fra il 3g e il 3gs.
Se poi potresti mettere la foto del case in pelle nera faresti cosa gradita. Ah dimenticavo...il prezzo totale :P
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dunque, foto del case le puoi trovare qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151411 Per il discorso 3gs, io l'ho provata e funge perfettamente ma dei voltaggi differenti non sapevo nulla.. la scatola comunque riporta 3G e 3GS quindi presumo sia compatibile. la marca è quella riportata nella scatola come da foto, data lock. Per il totale 20€ spediti in raccomandata. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: in ogni luogo
|
No dai lascio la coda. Non avevo notato la marca. Se vendi il tridock Philips fammi sapere
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.