|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema HDD multimediale technaxx HDMI
Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto...
Ho comprato questo hdd multimediale e ci ho caricato un po di film dentro. Il problema è che quando lo collego alla tv e si avvia il menu della lista dei film essi sono scritti in maniera errata... per esempio: il film "John Rambo" lo scrive in questo modo "JOHNRA?1" premetto che l'hdd è formattato in ntfs come richiedono le istruzioni (anche se ho letto che si può formattare anche in fat32) Cosa può essere questo problemino? per me è fastidioso perche non riesco a leggere bene i vari film... Aiutatemi grazie -marco- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione HDD multimediali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
potrebbe essere semplicemente un problema di firmware...
Comunque volevo chiederti se i filmati ti vengono visualizzati correttamente con l'uscita HDMI... Ciao e grazie
Ho fatto ciò che 28 anni fa avevo giurato di non fare più. Ho creato qualcosa che uccide le persone, l'ho fatto perchè filosoficamente sono favorevole al tuo scopo. Senza presunzione questa è la mia spada migliore. Se nel tuo viaggio dovessi incontrare Dio, lo trapasserai. Bionda guerriera vai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
rispolvero questo vecchio 3d su questo lettore...
se metto i file (audio video foto) sparsi nella root funziona perfettamente ma se li metto dentro delle sotto directory non vede più i file..... entro nelle directory ma non trovo nulla.... vi capita?
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 18-10-2009 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per caso hai risolto? S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.