|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
netbook che mi dite?? acer o asus ....o altro anche :)
Salve a tutti,
se doveste scegliere tra acer e asus che netbook prendereste?? ASPIRE ONE 751H-52BW/0 BLUE: CPU: atom; velocità di clock: 1,330 ghz; RAM: 1GB; HDD: 160 GB; S.O.: XP HOME; schermo: 11,6"; REZZO: 330€ ASPIRE ONE 531H-0DB BLUE: CPU: atom; velocità di clock: 1,600 ghz; RAM: 1GB; HDD: 250 GB; S.O.: win 7 starter; schermo: 10,1"; PREZZO: 320€; asus EEE Pc 1005HA-M: CPU: atom; velocità di clock: 1,600 ghz; RAM: 1GB; HDD: 250 GB; S.O.: win 7 starter; schermo: 10,2"; PREZZO: 270€; asus EEE Pc 1101HA: CPU: atom; velocità di clock: 1,330 ghz; RAM: 1GB; HDD: 160 GB; S.O.: XP HOME; schermo: 11,6"; PREZZO: 330€; sono simili ma cambiano di poco i prezzi, ci sono tra questi sono modelli che potrebbero presentare difetti o che hanno problematich che appaiono dopo mesi di utilizzo?? .... oppure altro mondo: qualcuno sa dove si puo' acuistare in italia il tablet touchsceen eeepc t91 o il t101h?? (link in pm) ps ho scritto questa discussione con piu' richieste perche' devo mostrarla a degli amici che devono cambiare pc cosi da integrare tutto in una discussione senza inviare altri link gia' scritti in cui ci si perde non si sa mai che vedendo i commenti esperti che di solito date i miei amici siano invogliati ancor di piu' ad iscriversi e seguire il forum come faccio io saluti mVR
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.