|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
[LC]+[Sped.] Vendo N82 silver no-brand ita con accessori
Come da titolo, dopo 2 anni di onorato servizio vendo il mio fidato
![]() Condizioni ottime, nessun segno particolare da segnalare, mai caduto, sempre tenuto pellicola sul display, mai un problema hw o sw ![]() Vendo completo della dotazione originale (scatola, cd, cavi, etc..) a cui aggiungo: - seconda batteria no-brand ai polimeri di litio presa 2 settimana fa - pellicola per display nuova, una l'ho applicata poco tempo fa - microSD 8Gb, al posto di quella da 2Gb che mi tengo - portacellulare da cintura in nylon - auricolare BT Nokia BH-200, con presa-ricarica piccola come il cell - caricabatteria da auto cellularline avvolgibile con spina piccola, quindi va bene sia per cell che per auricolare - cd con certificato e programma per signare le applicazioni Prezzo di vendita: 120€ + ss RULEZ: ![]() - code veloci, il telefono è pronto per essere venduto - se lasciate la coda AVVISATE - precedenza al mio prezzo, se vi mettete in coda dite subito a che condizione - spedisco con le poste, nessun problema per la consegna a mano in zona LECCO - pagamento anticipato PostaPay o Bonifico NOTE: ![]() - leggete bene le regole!!! - per info chiedete QUI, usiamo i pvt solo per chiudere la trattativa - foto appena riesco ne pubblico un paio, per richieste particolari chiedete che non ci son problemi - in vendita anche altrove - NO SCAMBI, ho appena preso un OmniaHD e ho anche un N97mini da vendere - offro la massima serietà nella trattativa, e pretendo altrettanto - nel dubbio chiedete SEMPRE
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In trattativa fuori dal forum per un incontro oggi, se va in porto comunico
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum, si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.