Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2010, 09:01   #1
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
AAA cercasi possessori TV philips ( x switch tra analogico e digitale)

dovrei fare un acquisto. una philips 32pollici fullhd 100hz, e dato che dove la utilizzerei non c'è più il segnale analogico ma solo digitale. la mia domande è:

riesco ad escludere definitivamente l'analogico?. io vorrei che quando accendo la tv, si accenda subito con il digitale e non che si accenda in analgico per poi manualmente passare al digitale.

con le philips si può fare?

se avete altre tv che lo fanno fatemelo sapere. grazie
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 11:21   #2
niky74
Senior Member

L'Avatar di niky74

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
Ho acquistato da pochi giorni un philips 26pfl5604. Posso dirti che alla prima accensione la tv fa una scansione di tutto quello che è in grado di ricevere e quindi canali analogici,digitali e radio. Poi tu puoi abilitare e utlizzare una sola di quelle liste. Quindi direi che non c'è problema.
Se posso darti un consiglio cerca di vedere la tv accesa prima di acquistare, ma anche di ascoltarla perchè per quanto mi riguarda sono deluso dall'audio tanto che sto pensando di aggiungere delle casse esterne o una soundbar
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410
niky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 12:11   #3
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

quindi mi stai dicendo che posso programmare i canali anche volendo facendo un mix tra canali digitali e analogici? non c'è un vero e proprio switch tra le 2 tecnologie e quindi una perdita di tempo in termini di secondi?
Old 21-02-2010, 15:58   #4
niky74
Senior Member

L'Avatar di niky74

infatti per es qui da me la rai trasmette ancora in analogico e mediaset in digitale per cui ho memorizzato sui numeri del telecomando 1,2,3 la rai analogica e 4,5,6 mediaset digitale...l'unico "problema" e dove i segnali sono analogici o digitali con un aspect ratio non corretto che la tv tenta di adattare allo schermo deformando l'immagine
occhio al suono perchè oggi per rimediare ho attaccato la tv all'hi-fi
PC1 Sold PC2 Pci Case Noah+ali 80w | Intel D201GLY2 | 2Gb Ram DDR2 4-4-4-12 | HD:Samsung HD322HJ PC3 Santech X47 PC4 Santech C57 | Intel Core i7-7700HQ 2.80 GHz | 16 GB DDR4 2.400MHz | SSD (M.2): Samsung 970 EVO Plus 500 GB | 2° SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | DISPLAY 15,6" IPS FullHD 1.920x1.080 G-SYNC | NVIDIA GeForce GTX 1060 6,0 GB GDDR5 | WiFi Intel Dual Band Wireless 8265 | Bluetooth 4.0 Monitor Dell U2410
Old 21-02-2010, 19:19   #5
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Quote:
Originariamente inviato da niky74 Guarda i messaggi
infatti per es qui da me la rai trasmette ancora in analogico e mediaset in digitale per cui ho memorizzato sui numeri del telecomando 1,2,3 la rai analogica e 4,5,6 mediaset digitale...l'unico "problema" e dove i segnali sono analogici o digitali con un aspect ratio non corretto che la tv tenta di adattare allo schermo deformando l'immagine
occhio al suono perchè oggi per rimediare ho attaccato la tv all'hi-fi
dici che la philips sia carente in quanto audio?

l'importante è che nel passare da un canale analogico ad uno digitale sia immediato, istantaneo. ho presente il mio decoder a casa che per cambiare canale ci vuole minimo 1 sec.
Old 21-02-2010, 20:42   #6
niky74
Senior Member

L'Avatar di niky74

generalizzare a tutta la philips non posso farlo, ma per questo modello ti assicuro che l'audio fa pena..se ne è accorta anche mia mamma facendo un confronto con l'audio dall'hi-fi
per quanto riguarda lo zapping è abbastanza veloce..anche se a volte si prende il secondo per farti vedere l'immagine
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian