Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2010, 11:36   #1
marco80m
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
[PE+SPED] Cerco Mast.DVD+dissi BTX+ altra roba!

Ciao a tutti, cerco i seguenti componenti, cose da poco conto che però non posso cercare tutti i giorni nei thread di vendita, perciò li elenco qui:

- Masterizzatore DVD IDE o SATA (preferisco SATA) colore nero, me ne servono almeno due di cui uno per forza Sata
- Lettore DVD Nero, Sata o Ide, lo prendo solo insieme ai masterizzatori
- Dissipatore BTX basso profilo, oppure placca di montaggio BTX che permetta di utilizzare un qualsiasi dissipatore 775
- Frontalino nero per Plextor PX 708A, o per qualsiasi plextor compatibile (immagino siano tutti uguali), valuto anche soluzioni con mascherine esterne per il case (per coprire il plextor bianco insomma), io ho un case Xigmatek Utgard
- Ventole Xigmatek arancio-nere da 140 o 120

Preferisco ovviamente il ritiro in zona, ma valuto spedizioni soprattutto per più oggetti, e scambio con processori 775 single core eventualmente. Grazie!
My PC: Case Xigmatek Utgard Pure Black Wind.Version Sk.Madre e CPU Asus P5E3 DELUXE + Q9300@2.85Ghz 1,168V cooled by Cogage Arrow + 2 Scythe SlipStream VGA eVGA GTX260 55nm RAM 2x2GB Mushkin Black ES DDR3-1600 7-7-7-20 1,65V HD WD Caviar Black 640GB ALI Corsair TX 550
Cerco frontalino nero Plextor PX-708A, o di qualsiasi altro modello compatibile plextor, purchè nero - Cerco HD WD Caviar Black 640gb
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 12:09   #2
vizzz
Senior Member

L'Avatar di vizzz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
dai un occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2219779

il masterizzatore in oggetto è nero IDE
Old 13-07-2010, 15:05   #3
marco80m
Senior Member

Grazie Vizzz, ma cerco un blocco di almeno 2-3 cose che cerco, in modo da ammortizzare un po' le spedizioni.. in un negozio vicino casa compro un Sony Nec Sata a 18euro, al limite i masterizzatori posso prenderli anche nuovi, perciò cercavo eventualmente qualcuno che ne aveva un piccolo "stock" per risparmiare un po'.. e magari trovare anche qualcos'altro delle cose che cerco! Grazie cmq!
My PC: Case Xigmatek Utgard Pure Black Wind.Version Sk.Madre e CPU Asus P5E3 DELUXE + Q9300@2.85Ghz 1,168V cooled by Cogage Arrow + 2 Scythe SlipStream VGA eVGA GTX260 55nm RAM 2x2GB Mushkin Black ES DDR3-1600 7-7-7-20 1,65V HD WD Caviar Black 640GB ALI Corsair TX 550
Cerco frontalino nero Plextor PX-708A, o di qualsiasi altro modello compatibile plextor, purchè nero - Cerco HD WD Caviar Black 640gb
Old 14-07-2010, 18:00   #4
spaziogiov
Senior Member

L'Avatar di spaziogiov

Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
io ho un masterizzatore dvd nero eide della philips e dissipatore cooler master v8 non so se va bene con quello che serve a te..vedi tu
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 18:21   #5
marco80m
Senior Member

Ciao spaziogiov, ti ringrazio ma purtroppo il V8 non fa al caso mio, quello che serve a me è un dissipatore BTX 775 che ha la particolarità di avere le viti di fissaggio in posizione diversa dallo standard ATX 775 (grazie mille intel).. purtroppo è uno standard che non si è mai imposto, quindi non se ne trovano più, benchè l'unico modello disponibile (thermaltake BX02) si trova a 7 euro, o meglio si trovava.. e dire che io ce l'avevo e l'ho venduto!!! Sto pensando di autocostruirmi un adattatore.. se l'avessi avuto, ti avrei preso anche il masterizzatore, ma da solo non mi conviene! Comunque grazie!
Old 14-07-2010, 18:36   #6
spaziogiov
Senior Member

L'Avatar di spaziogiov

Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
figurati marco80m.
saluti da spaziogiov
ho concluso positivamente con: ronald0, Obelix-it, Gabryxx7, Fiorigic, JeanCaneo,dejan_465, Klintf, Giulio81, Oldfield, valeerios jpp,oni87,nino.nino,wirobiro,lupo19964,punix,monza123,davidep85, ILGRECO1974 e con altri.

ho concluso negativamente con: gargasecca
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:27   #7
lili13
Senior Member

L'Avatar di lili13

Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
hai pvt
lili13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:14   #8
AndreaFra
Senior Member

L'Avatar di AndreaFra

Iscritto dal: May 2008
Città: Vico Equense
Ciao ho un masterizzatore ide lg nero in perfette condizioni
AndreaFra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ti piace un'auto cinese che da noi non c...
10 anni di carcere al mago del SIM Swapp...
La Space Force ha lanciato lo spazioplan...
3 portatili tuttofare con RAM da 16GB, 2...
Elon Musk voleva comprare OpenAI con Mar...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian