|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MIovest NO VC ALnordovest sped] scambio 2 cpu: E6750 + E2140 per 1 vga + 1 ali
ciao, come da titolo
le 2 cpu in oggetto, l'e2140 step m0 e l'e6750 step g0 per vga 8800 in su + ali di marca da 400w in su precedenza a mano edit: vga rigorosamente nvidia (purtroppo)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-08-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao lele,
metto nel piatto dello scambio i seguenti componenti: 1) ali: http://www.tomshw.it/howto.php?guide...ster_igreen-03 2) vga: http://www.sapphireitaly.com/content/view/755/59/ 3) trackball microsoft ps2/usb tramite adattatore compreso (non era nelle tue richieste, ma se ricordo bene ti interessava). i miei componenti sono pari al nuovo per quanto poco sono stati utilizzati, scambio solo se alleghi anche 2 dissipatori per le cpu, le spedizioni sono 1:1 valuta e fammi sapere possibilmente a breve, ciao.
#4 |
Senior Member
|
ciao, come detto in pvt, cerco una vga nvidia... e l'ali è pari a quello che ho al momento seppur da 370w
grazie comunque per la serietà e la disponibilità ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.