|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto: Problema Grave con mother Board Asus M3A
Salve a tutti.
Ho un grosso problema con la mia scheda madre Asus. Il modello della MoBo è Asus M3A Socket Am2/Am2+. L'atra setimana ero ormai convinto a passare a windows 7 xkè avevo ancora installato sul pc Win Xp prof Sp3. Ho deciso quindi di aggiornare anche il Bios della mobo xkè avevo ancora una versione base(quella di fabbrica per spiegarmi meglio). con la versione base ho avuto grossi problemi con la scheda di rete integrata inquanto asus rilascia diver aggiornati non compatibili con essa e quindi fa andare in blocco il sistema(in patica nn parte neanche e si blocca al logo di win xp, Problema risolvibile con dei driver Atheros scaricati dal sito ufficiale) Veniamo al dunque...dopo aver aggiornato il bios all'ultima versione disponibile sul sito dell'asus ho notato che il pc va in crash, o meglio, si blocca durante e dopo l'installazione di qualsiasi windows, seven o xp che sia. Il prolema piu' grande è che mi ha sballato tutte le impostazioni e manda a video un messaggio iniziale allert cpu fan...(io penso che la mobo mi sta lasciando) Non riesco a capire cosa puo' essere successo ho provato anche a fare un downgade del bios ma niente....tutto come prima. la mia config è: Scheda madre asus M3A, Cpu Amd Phenom 9550 X4, 2 ram da 1 Gb Kingston DDR2 800 Mhz, scheda video Ati radeon HD3870, HD 250 Gb sata Maxtor. Sto impazzedo...faccio prove e contro prove ma non riesco a risolvere il problema. Aiutatemi.....Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.