|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Windows7
Vorrei chiedere ,come e possibile cambiare colore oppure thema di windows 7.Per esempio quando entri nel panello di controllo poi sistema la barra verticale in mio caso e un po chiara vorrei farlo blu .
come, diciamo sul winxp.Grazie Ultima modifica di CHILIVILI : 17-02-2010 alle 22:59. |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato guardato ma non sono riuscito capire niente ,ho anche scaricato questi file,e non cambia niente.La collona verticale rimane sempre chiara inviece io vorrei cambiarlo in blu
COsi volevo fare io come in questa foto www.chilivili.com Ultima modifica di CHILIVILI : 19-02-2010 alle 17:07. |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
COsi volevo fare io come in questa foto www.chilivili.com
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Devi modificare i file di sistema relativi al tema con programmi come ResourceHacker (per Win32bit) o ntcore CFF (per Win 64bit). Chiedi nel thread che ti ha suggerito Eress, sezione Contest e Modding grafico di Windows.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.