|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ancora aumenti per benzina e gasolio
http://www.corriere.it/economia/10_a...4f02aabe.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Me saro' chiesto cento
mille volte io che non so' ne' re ne' imperatore che ho ffatto per trovamme sta reggina nel letto fra le bbraccia in fonno al core e dato si' che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' na cosa te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta er primo cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io e va e va va avanti tu che adesso c'ho da fa'... sarai la mia meta' ma si nun parti diventi un altro po' la mia trequarti e va e va nun puoi sape' er piacere che me fa'... magari qualche amico te consola cosi' tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola io te ce manno sola sola senza de me gia' che ce so me levo st'altro peso co' tte che fai il capoccia e stai piu' su te sei allargato troppo senti a coso mica t'offendi se te do del tu te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta a tte te danno la medaglja d'oro e noi te ce mannammo tutti in coro e va e va chi va con la polenta e baccala'... io so' salmone e nun me 'mporta niente a me me piace anna' contro corente e va e va che piu' sei grosso e piu' ce devi anna'... e t'a ritroverai nel posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto sto solo scherzando gussto sto solo cantando uh sto solo a scherza' pardon ma quanno alla mattina sto allo specchio c'e' un fatto che me bbutta giu' er morale io me ritrovo sempre ar gabbinetto e me ricanto addosso sto finale te c'hanno mai mannato a quel paese sapessi quanta gente che ce sta cosi' che m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo e va e va che si ce devi anna' ce devi anna'... tanto se te anniscondi dietro a un vetro na mano c'hai davanti e l'altra dietro e va e va e' inutile che stamo a litiga'... tenemoce abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi ce annamo tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese tutti a quel paese la' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
con il petrolio a 86 dollari la benzina costa come quando il petrolio era più di 120 dollari
c'è qualcosa che non va prezzo petrolio in tempo reale e storico http://oil-price.net/dashboard.php?lang=it Ultima modifica di guyver : 06-04-2010 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho esaurito le bestemmie. In Slovenia quanto costa la benzina? Andrei a farla di là per principio...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
è tutta una economia che gira, assieme alle palle.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
http://www.repubblica.it/economia/20...nzina-3148514/
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la ROBIN TAX ci salverà ..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
c'avevano detto che i prezzi aumentavano per pasqua alludendo al fatto che le compagnie facessero magheggi
il problema è la speculazione, i carburanti sono un bene primario al pari dell'acqua, chi lavora in certi settori lo sa bene, la fregatura è che sono affidati al mercato libero. riguardo le accise, portano nelle casse dello stato una montagna di soldi, se venissero ridimensionate, lo stato dovrebbe cercare i soldi da altre parti, questo discorso qua "oggi siamo costretti a pagare un balzello di 0,30 euro, Iva compresa, per situazioni che hanno avuto la loro fine anche 70 anni fa." è sciocco e miope perchè sottintende che togliere le accise sia solo un gesto di buona volontà che i cattivi governanti non vogliono fare per farci dispetto Ultima modifica di aeterna : 06-04-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... e aspetta che privatizzano l'acqua, vedrai dopo, che risate!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io entro quest'estate finirò il mio pozzo ! acqua gratis ! e addio pagamento bolletta ! e gia da qualche anno mi riscaldo con la mia legna, così non pago le addizionali regionali, pizzi e mignottame dei politici ..... basta ne ho pieni gli zebedei di pagare ! svegliatevi !
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Un mercato libero ma con accordi di cartello, il peggio possibile.
E lo stato ovviamente sta a guardare: è normale che tutti i gestori alzano e abbassano insieme, sono solo concidenze.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.

'stardo

svegliatevi !