|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ita_31615.html
Acer amplia la gamma di smatphone basati su piattaforma Android. Il top di gamma resta il modello Liquid e a cui si affiancano altre proposte dedicate all'utenza consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Esteticamente non mi piacciono. Android ormai è utilizzato da molti produttori. HW nella media, non vedo perché non si possa preferire un qualunque altro Smartphone.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
Perché dietro c'è già un market di 10000 aaplicazioni già compatibili? E di fatto lle più utili sono gratuite?
Apparte iphone trovami un altro os che vanta un market sfruttabile e completo, con developer a profusione, e supportato da xda
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
umh speriamo in un futuro porting da parte di xda per il mio s200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mah il secondo e il terzo sono passabili ma il brand Acer in generale non mi convince...
Comunque vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
io li trovo molto belli
Stanno facendo grandi passi avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Secondo me chi ha già acquistato un Liquid potrà aggiornare, d'altronde l'hardware è identico. Spero per i possessori che la 2.1 risolva un po' di magagne che c'erano nella prima versione della rom e che mi hanno portato a vendere lo smartphone. C'è da dire che si trovano rom ufficiose ma di ufficiale acer non ha rilasciato niente : quindi il Liquid è uscito a dicembre e fino a marzo nn si è vista neanche una rom che correggesse i bugs...
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
La qualità nei materiali ci poteva anche stare... in fondo anche il prezzo d'acquisto era basso e l'hardware buono; lo schermo lo trovavo molto valido e con un'ottima risoluzione. Quello che proprio non va è l'assistenza, se si fa qualche domanda ti rispondono solo 1)resetta 2)spediscilo al centro assistenza.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Acer rilascerà ufficialmente l'aggiornamento al 2.1 per il Liquid a Marzo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Non ho capito, ma cosa cambia fra il Liquid "normale" e il Liquid e?
Stesso processore, stesso schermo, stessa ram ... ma (almeno leggendo l'articolo) non ci sono più i tasti del volume e android è la 2.1 (anzichè 1.6) Perchè creare due modelli identici ma con una e di differenza?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Fonte?
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Schermo Lcd 800x480, processore snapdragon ecc.. a un prezzo attuale che stà sotto i 300 euro iva inclusa .... Per quanto riguarda l'estetica, è un fattore personale, personalmente lo giudico abbastanza bello, ma tu per giudicarlo l'hai visto dal vero o parli guardando due foto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Nell'articolo dice che la versione nuova avrà già installata la 2.1 NON che ne è escluso il modello vecchio. In svariate news dirigenti Acer hanno affermato che da Marzo dovrebbero rendere disponibile la 2.1 a tutti i liquid. Quote:
In ogni caso uno dei difetti (comunque veniale) ovvero il posizionamento del pulsante di accensione non si risolve con un aggiornamento software ![]() Quote:
Come qualità visiva è ottimo, uno dei migliori lcd mai usciti per smartphone, come robustezza ovviamente è in materiale vetro-composito, quindi una caduta sfigata lo può crepare, ma come finitura è fatto più che bene. Ultima modifica di dmb : 15-02-2010 alle 15:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() E lascia perdere XDA che per ora non ha rilasciato nulla di valido per l'Acer liquid, lo ha solo inserito nel foro ma è come non lo avesse fatto visti i pessimi Dev che ci ritroviamo ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
display capacitivo 3.5" finalmente qualcosa che non è un soprammobile a prezzo abbordabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq il display capacitivo lo ha anche il modello non "e" e il supposto medello "e" HA i tasti del volume come il modello in giro adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Mi citate dove avete letto dichiarazioni ufficiali di Acer dove dicono che lo aggiorneranno al 2.0? Io ho trovato solo questo, che sarebbe una smentita: http://www.acerliquid.net/official-acer-response-to-android-2-0-support-and-other-questions .
Il telefono non è male, ma se non lo aggiornano ufficialmente è una bastardata, anche perchè l'hardware è davvero lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Ecco la fonte ufficiale
![]() http://www.youtube.com/watch?v=K4ymFZApc-8 Terminale fantastico, aperto grazie al fatto che Acer ha rilasciato il kernel, update alla 2.1 confermato. A questo prezzo lo considero il top. Alla faccia di tutti gli ipolli con le loro credit card sempre in mano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.