|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
ho un problema, ho aggiornato win 7 a 64bit con tutte le voci importanti da lui segnalate, ma il lenguage pack italiano non riesco a scaricarlo dandomi il fatidico errore 80070002.
Ho provato a cancellare la cronologia di win update ma con nessun successo. ho provato anche a scaricare il sw di windows per la verifica di win update ma è risultato non corrottoe e aggiornato avere 7 in inglese non è terribile, però non mi dispiacerebbe averlo in ITA io ho un'amico che ha windows 7 ultimate in ita (DVD fisico) nel caso non riesco ad estrapolare la mui da li? Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Questa guida è riferita all'installazione in modalità offline. Apri un thread specifico per il tuo problema. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Post spostati in un nuovo thread
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il problema è che non sono iscritto a MSDN, e non so neanche come si faccia
![]() Ho provato a scaricare qualcosa del genere ma non mi trovava alcun file, oltretutto il post sei fa riferimento alla versione pro e non alla ultimate ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eppure leggendo su internet non sono l'unico.
ma quindi non riesco a estrapolare la lingua ita dal dvd del mio amico in qualche modo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
bah, non penso ci sia bisogno del cd originale...
Ho visto che su internet ci sono tante guide per la traduzione in italiano. Prova a cercare e fare il tutto in modalità amministratore Riesegui pure questa guida in modalità amministratore http://windows.microsoft.com/it-IT/w...error-80070002 Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutti i link per scaricare la mui non funzionano (quelli che ho cercato su internet)
la procedura da te postata l'ho già provata con esito negativo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.