Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 15:49   #1
roby3145
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
collegare 2 router

salve, io ho bisogno di un aiutino...devo collegare un router: un linksys wag 16n (che è collegato alla rete internet) e un router (con modem integrato) 3com che dovrei utilizzare come ponte per il primo e al quale dovrei attaccare una stampante in rete..qualcuno sa aiutarmi? ho provato in tutti i modi ma non c sono riuscito . il 3com nella funzione wds vede il router wireless ma non si collega...
devono avere la funzione wds tutti e due per essere collegabili?
roby3145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:52   #2
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da roby3145 Guarda i messaggi
salve, io ho bisogno di un aiutino...devo collegare un router: un linksys wag 16n (che è collegato alla rete internet) e un router (con modem integrato) 3com che dovrei utilizzare come ponte per il primo e al quale dovrei attaccare una stampante in rete..qualcuno sa aiutarmi? ho provato in tutti i modi ma non c sono riuscito . il 3com nella funzione wds vede il router wireless ma non si collega...
devono avere la funzione wds tutti e due per essere collegabili?
Aspetta un attimo, cosa ti servono due router? quale dei due router è collegato alla linea telefonica, cioe router adsl? usasemplicemente uno switch no?

PS: sezione sbagliata, da spostare in Networking in generale
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
N@pster792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:59   #3
roby3145
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da N@pster792 Guarda i messaggi
Aspetta un attimo, cosa ti servono due router? quale dei due router è collegato alla linea telefonica, cioe router adsl? usasemplicemente uno switch no?

PS: sezione sbagliata, da spostare in Networking in generale
ciao, allora ho 2 pc uno fisso dove vicino c'è una stampante con scheda di rete e 1 portatile. il router liksys wag 160n (posizionato in cucina) è attaccato alla rete telefonica e lo uso per la connessione ad internet. Possiedo anche un router 3com ke è (posizionato nel retro della casa) vicino al computer fisso (con stampante) vorrei far "vedere" al router 3com la connessione in rete in internet del linksys per poter accedere in internet con il fisso (attaccato al 3com con una scheda di rete) e nello stesso tempo attaccare sempre al 3com con un cavo la stampante di rete.
Ps non posso spostare il ruoter linksys nel retro della casa altrimenti dalla cucina in la non vede più la connessione ad internet.

ora provo a capire come spostare il thead

grazie roberto
Old 14-02-2010, 19:05   #4
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Ma vuoi effettuare il collegamento tra i due in wireless, visto che nomini il wds? In caso positivo la discussione sta bene qui
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 19:42   #5
roby3145
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ma vuoi effettuare il collegamento tra i due in wireless, visto che nomini il wds? In caso positivo la discussione sta bene qui
voglio collegare i due router in wifi, ma uno (il 3com) ha la funzione wifi, mentre il linksys non ce l'ha.
Old 14-02-2010, 19:46   #6
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Il linksys non è wifi o non ha il wds?
Old 14-02-2010, 19:49   #7
roby3145
Junior Member

il liksys non ha il wds ma è wifi
Old 14-02-2010, 20:06   #8
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

E immagino che non ha nemmeno la funzione client.
Se il 3com non ha la funzione repeater come credo, dubito che tu possa riuscire a fare quello che desideri.
Old 14-02-2010, 20:10   #9
roby3145
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
E immagino che non ha nemmeno la funzione client.
Se il 3com non ha la funzione repeater come credo, dubito che tu possa riuscire a fare quello che desideri.
la funzione client intendi dhcp?
in ogni caso non credo il 3com abbia la funzione repeater o almeno io non sono riuscito a trovarla..
in caso contrario cosa dovrei comperare per fare questa connessione?
Old 14-02-2010, 22:43   #10
N@pster792
Senior Member

L'Avatar di N@pster792

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da roby3145 Guarda i messaggi
ciao, allora ho 2 pc uno fisso dove vicino c'è una stampante con scheda di rete e 1 portatile. il router liksys wag 160n (posizionato in cucina) è attaccato alla rete telefonica e lo uso per la connessione ad internet. Possiedo anche un router 3com ke è (posizionato nel retro della casa) vicino al computer fisso (con stampante) vorrei far "vedere" al router 3com la connessione in rete in internet del linksys per poter accedere in internet con il fisso (attaccato al 3com con una scheda di rete) e nello stesso tempo attaccare sempre al 3com con un cavo la stampante di rete.
Ps non posso spostare il ruoter linksys nel retro della casa altrimenti dalla cucina in la non vede più la connessione ad internet.

ora provo a capire come spostare il thead

grazie roberto
La cosa migliroe è tirare un cavo di rete:P hihih. Scherzi a parte penso che la funzione repeater possa suportare anche lu funzione di bridge ( ponte), pero non ne sono sicuro. Sono certo invece che esistono apparecchi che da cavo di rete trasformano a wireless e poi un'altro apparecchio = ritrasforma a cavo, praticamente è come tirare un cavo di rete (è la modilità bridge) tipo lo zyxel nwa1100.
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro
N@pster792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian