|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
(NA+eventuale sped) N 73 color nero in graranzia
Come da titolo vendo il suddetto telefono!
Vendo, perchè ho acquistato un e90 e non so più che farmene. Specifico subito che il nokia è PERFETTAMENTE funzionante in tutto, solo che presenta due segnetti sul dispay( l ho trattato in modo maniacale, mettendogli sempre il calzino per proteggere il display, purtroppo un giorno per la fretta l ho messo nella tasca insieme alle chiavi che hanno provocato quei segni) Tuttavia i segni si vedono solo a display spento, quando è acceso si vede benissimo e non ne pregiudica la visione. Ha ancora quasi un anno di garanzia, e fornisco: -Scatolo -Scontrino -sia cd di istallazione che vari giochi e programmi -manuali -auricolari(mai usati, ci sono ancore le copricuffie imballate) -caricabatterie -e DUE batterie (in occasione della vendita ne ho presa un altra per migliorne l'efficenza!) - UNa scheda da 1 gb Vendo a 80 euro TRATTABILI per massima correttezza inserisco le foto che attestano lo stato effettivo del cell http://www.flickr.com/photos/bboymor...7623306581575/ preferisco consegna a mano, ma se siete interessati ne possiamo parlare in vendita su altri canali anche! Ultima modifica di bboymorales : 14-02-2010 alle 23:00. Motivo: aggiornamento vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.