|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
[VA+S.S.] Apple MacBook White 5,2 Late 2009
Come da titolo vendo Apple MacBook White Late 2009, serie 5,2, usato sempre in redazione qui in Hardware Upgrade e a casa; comprato nel Settembre 2009 ancora in Garanzia presso Mediaworld di Varese fino a Settembre 2011.
Inutile dire che è funzionante e completo di tutto; regalo dentro anche il cavetto mini-DVI to DVI-D che Apple non include. Il MacBook è perfettamente funzionante, ha qualche segno d'usura normale ed, eventualmente, le plastiche si possono far cambiare TUTTE essendo in garanzia. Un unico mini-rumore si sente sul touchpad quando clicchi con il tasto; purtroppo la serie dei MacBook non ha mai avuto un TouchPad a livello degli iBook. Essendo in garanzia Apple ve lo cambia senza problemi. Questo NON pregiudica il funzionamento, ogni tanto si sente semplicemente 'tick'. Prezzo: 650 € + S.S. che sceglierete voi. Consegna a mano a Varese o ritiro presso casa mia, sempre 650 € esenti le S.S. Per foto e INFO in PM. Stasera caricherò delle foto. MASSIMA SERIETA; OVVIO DIRSI CHE NON ACCETTO SCAMBI! ![]()
IT Developer at Hardware Upgrade S.r.l. self.love(this.me()); Ultima modifica di vhost87 : 01-02-2010 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Varese
|
Sempre disponibile.
In vendita anche su altri canali.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il 5,2 qual'è?
si tratta del modello in vendita ora? unibody con processore a 2,26ghz? se sì mi metto in coda
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
salve coda le ho mandato anche una email tempo fa su un altro canale ma nn mi a fatto sapere nulla
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vorrei le specifiche e qualche foto in pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pubblicheresti qualche foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.