|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
[VA+SPED] RARITA': Mattel intellivision 1980
Vendesi Mattel intellivision come in foto (E' quella della foto).
La consolle è in buono stato ma non avendo giochi con cui collaudarla non posso garantire il suo funzionamento. Ho effettuato un test collegandola ad un televisisore e cercando il segnale della console.. ho trovato una schermata nera a consolle accesa (che diventa mosche quando la spengo) sintomo che l'apparecchio dovrebbe funzionare ma NON GARANTISCO IL FUNZIONAMENTO ONDE EVITARE RECLAMI. Sicuramente una consolle per appassionati, con trent'anni di storia.. il prezzo è dato dalla rarità del pezzo. € 400 TRATTABILI Per informazioni contatare marco a marco.dibiase@email.it pagamento: bonifico o postepay o scambio a mano FOTO: ![]() FOTO: ![]() Ultima modifica di dibia : 27-02-2010 alle 11:21. Motivo: .. PREZZO.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
potevi ridimensionare la prima foto!
comunque non hai scritto il prezzo
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: L'ondra
|
era meglio che non lo scriveva il prezzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
lol,
fosse tenuta perfettamente e fosse certificato al 100% che funzionasse si potrebbe parlare di rarità... ma in questo caso... ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rarità perche nell'infinita ebay italia si trovano non più di 24 post oggetti come il mio e la maggior parte riguarda giochi (allo stato attuale una sola consolle).
penso di esser stato molto chiaro nella descrizione, il prezzo è trattabile! rispondo per quanto mi sia possibile ,viste le difficoltà che ho nel testarla ,solo a domande inerenti l'oggetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
se vuoi un consiglio spassionato, per queste cose usa ebay... per il resto vedi te ma dubito che qui qualcuno sia disposto a superare i 100€ per il pezzo da te proposto..
poi spero per te di sbagliarmi ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie x lla dritta.. Lascio qui x una settimanella e poi mi gioco la carta ebay! Thanks!! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.