|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
domanda su due vecchie fotocamere! (batteria, sd)
Salve,
scusate l'ignoranza ma vorrei chiedervi: ho due fotocamere da alcuni anni, una è la CANON IXUS 300 (2.1 megapixels) e una la KODAK EASYSHARE C310 (4mp). Per poterle utilizzare ancora, della prima canon mi servirebbe una nuova batteria, quella che ho dice: battery pack nb-1l 3.7v 680mAh li-ion battery è solo di questo modello? la posso trovare a mediaworld o devo andare al fotografo? quanto costerebbe? Inoltre lo schermo led di questa compatta è danneggiato cioè ad aloni, non si vede nulla... cambiarlo quanto costerebbe? Faccio prima a prenderne una nuova? Poi della Kodak (che invece ha le pile) mi servirebbe ampliare la memoria, quindi acquistare una scheda SD o MMC compatibile, in realtà c'è già inserita una ma non riesco ad estrarla per vedere da quanti MB è (la fotocamera non è mia dovrei cercare le istruzioni)... in caso anche questa la trovo a mediaworld? c'è un modello standard per tutte le kodak? Grazie ![]() PS: non esiste un thread per le videocamere? Ultima modifica di melody : 06-02-2010 alle 12:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma tanto non hai beccato manco quello per le fotocamere compatte
per le videocamere leggi il regolamento di sezione sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.