|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Legittimo impedimento. Via libera dalla Camera
L’Assemblea di Montecitorio l’ha approvato con 316 voti a favore e 239 contrari.
E ora?
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
EVVIVA!!!!
SIAMO UN PAESE PIU' LIBERO!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ora potranno delinquere con più tranquillità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora mi sento più sicuro ..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
finalmente potrà lavorare in pace!
![]() aspetto con ansia il tracollo le maFIE DI NUOVO AL POTERE PIù DI ADESSO corruzione , tangenti insomma una giungla. e ci voglio vedere finire dentro tutta quella gente che vota difende l PIù GRANDE CATASTROFE POLITICA DELL ITALIA UNITA . silvio berlusconi e suoi servi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
se non ho capito male, ora non c'è + motivo per cui debba essere messo in atto il processo breve così come era stato minacciato.
quindi da punto di vista pragmatico e asettico potrebbe essere l'unica e migliore via di uscita da quella situazione pericolosa che si era creata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forse il rinvio serve per congelare i processi del premier fino alla prescrizione ? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
UNA PERSONA HA DISTRUTTO LO STATO DI DIRITTO. UNA PERSONA HA CALPESTATO LA GIUSTIZIA DEVONO TOGLIERE IL CARTELLO DAI TRIBUNALI LA LEGGE Eì UGUALE PER TUTTI. TI RENDI CONTO DELLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE? oppure l importante che il vostro orticello del cavolo sia al sicuro? spero con tutte le mie forze che ne pagherete le conseguenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che schifo, non siamo più una democrazia ma un sultanato, per questo e molti altri motivi. Un sentito grazie ovviamente a chi vota questo losco figuro ed i suoi tirapiedi.
![]() Ultima modifica di sid_yanar : 03-02-2010 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
con il legittimo impedimento i processi del presidente del consiglio saranno rinviati fino alla prescrizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
INVECE DI DIFENDERLO IDOLATRARLO in italia fare politica significa IMPUNITA' , STIPENDIO , POTERE. e questo l avete voluto voi. vergogna. ![]() ![]() ![]() ![]() io vado a rubare. inutile lavorare e rispettare le leggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Adesso vedremo se ponzio pilato apporrà la propria firma, io credo al 100% di si.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
E' un provvedimento,come dichiarato da molti,incostituzionale e come tale verrà bocciato dalla consulta ma darà tempo alle camere di approvare una riforma di immunità costituzionale.Immunità che possiedono anche altri paesi occidentali con regole e vincoli che non conosco,ma ce l'hanno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
non c'è nessuna differenza, la legge costituzionale di cui parla il PDL non arriverà mai perchè berlusconi non ha i numeri per cambiare la costituzione, inoltre, quasi sicuramente questa norma è INCOSTITUZIONALE ma consentirà a mister b. di chiudere 2 dei suoi processi prima che la corte costituzionale cancelli questa PORCATA, esattamente come avvenne con il lodo Alfano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Ora mi sento più sicuro.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE PROCESSATO COME TUTTI I CITTADINI SENZA SE E SENZA MA. TUTTI I PROVVEDIMENTI FATTI PER EVITARE IL TRIBUNALE SONO INDEGNI DI UN PAESE CIVILE E ME NE SBATTO DEGLI ALTRI PAESI. che poi saranno per reati relativi alle funzioni politiche! non per corruzione ecc ecc VERGOGNATI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.