|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 103
|
consigli nuova macchinina
ok, il toy consuma un pochino troppo, ora lo sto preparando per benino quindi non mi va di usarlo tutti i giorni visti anche i 270mila km, la macchina aziendale a scrocco non posso usarla a vita...
15-20k km/anno penso sotto i 3.8 metri diciamo 4x4 (mai nella vita senza )boh, sparate. ovviamente mi attizza il jimny, ma i consumi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 93
|
defender
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 103
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17097
|
com è il daiatzu terios? esteticamente da fuori è gradevole...
![]() e per quanto mi faccia schifo il modello da cui viene la panda cross è una discreta arrampicatrice....
__________________
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 103
|
è grosso il terios
la panda potrebbe andara ah, dimenticavo, usato. e euro 4. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
|
Quote:
oppure http://en.wikipedia.org/wiki/Haflinger |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17097
|
sicuro che il terios sia grosso? non credo più del jimny
la panda cross consuma un cazzo e cammina discretamente.....sullo sterrato fa anche il suo dovere. forse un filo rumorosa
__________________
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 103
|
Quote:
poi ovviamente non resisterei a metterci 4 gomme fango, quindi non cazzatine tipo ignis o robe simili |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1947
|
Quote:
audi a3? golf4? deltone?
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4183
|
Panda 4x4. Consuma un cazzo, in offroad tranquillo se la cava, per quello impegnativo hai il camper
o il toyota.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 103
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 78
|
la panda in off road va meglio del jimmy, hanno fatto vedere un confronto mi sembra su tg2 motori, e la panda non mollava mai la presa
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 103
|
il jimny in offroad va NETTAMENTE meglio della panda, ma non mi interessa troppo.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17097
|
si ma panda cross non 4x4 che fa schifo, è un auto per donne e ricchioni
__________________
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17097
|
credo poche o nulla, solo estetiche.
![]() ![]() ![]() ![]() la cross sembra leggermente più alta e sulla cross fanno molto più sconto. da prendere rigorosamente arancione
__________________
Ultima modifica di tecnologico : 11-01-2009 alle 10:07. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1163
|
Son praticamente uguali, la Cross semplicemente simula attraverso l'elettronica un differenziale autobloccante, quindi può andare avanti anche solo con 1 ruota in presa ed è disponibile solo in versione nafta.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 132
|
La mia ragazza ha il Jimny turbodiesel cabrio. E' una bomba, si guida molto bene su strada, non consuma molto e in fuoristrada è un ottimo incassatore-scalatore con tanto di marce ridotte; è piccolo e compatto e si parcheggia ovunque, poi di estate basta abbassare la capottina e diventa uno spasso andare in giro
E' esattamente questo...
__________________
"Mi quoto" |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1942
|
Quote:
Il Jimny è un ottima macchina, però se uno conta di farci anche qualche tragitto in autostrada di media lunghezza (100-150km) non è la macchina più indicata (ci vedo meglio la panda). Come city-car/fuoristrada per quanto mi riguarda è insuperabile |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1947
|
beh vuoi qualcosa di meno stradale UAZ e il russo VOLIN
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.










)












