|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ale_31459.html
Sandisk lancia negli USA con Verizon un nuovo modello per la distribuzione di musica digitale: una scheda di memoria con mille brani a tema, da ascoltare come si farebbe con la radio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Un po' una cazzata imho, le schedine sono troppo piccole e non sono pensate per essere sostituite al volo.
Vorrebbero riprodurre il modello di mercato dei cd, vendendo un supporto fisico anziché il contenuto digitale, ma il media non è adatto al tipo di uso pensato e non è neanche in grado di dare un plusvalore in termini di "fisicità" del bene acquistato, come fu prima per i vinili e poi per i cd. Inoltre se ho una schedina da 8,16gb o superiori, non vorrei mai acquistare una scheda da 4gb, vorrei poter usare la mia, peccato che i drm ne impediranno molto probabilmente la copia da scheda a scheda. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma mi sa che i mille brani sono già memorizzati sulla scheda..e oltre a quelli rimangono 4gb a disposizione dell'utente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Si ma il deejay che le passerebbe alla radio deve essere buono davvero, altrimenti capita di sentire delle robe da lacrime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Aosta-Zurigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Mah, io lo trovo interessante!
Avete mai sentito Pandora o last.fm? Io ho scoperto molti artisti nuovi grazie a questi progetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
che modello è in foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.