|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
audio non funzionante
lo so, ci sono gia svariate pagine, ma non riesco a trovare il mio caso...
tempo fa dopo una serie di eventi che posso tralasciare, ho iniziato a usare come SO la partizione di back up di XP di un mio amico, perche non sono riuscito a installare xp da capo. dunque sono qua su questo "nuovo" computer, dove ho installato tutti i driver della scheda madre che ho (prima i drivers erano ovviamente del computer fisico del mio amico, quindi tutti diversi dai miei) ovvero una asrock 775v88+, e per i drivers "via" e ethernet non ci sono problemi ma quando vado a installare l'audio mi dice in sostanza che non esiste la periferica (come confermato da gestione periferica, dove la sezione audio manca della scheda) dunque vado sul bios, la attivo, installo i drivers corretamente, ma continua a non andare...inoltre ho un altro problema gli aggiornamenti automatici non si scaricano. vi informo inoltre ke c'era un bagle su computer, ke ho rimosso, ve lo dico xk magari puo aver lasciato strascichi...duqnue mi affido a voi...grazie in anticipo per l'aiuto ke spero di ricevere xD
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
andiamo nessuno ke mi aiuti?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.