|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
driver incompatibili windows 7
Salve a tutti, ho un amico al quale sto cambiando la VGA causa rottura della vecchia, e siccome per un po' non si prenderà la nuova usavo una scheda di riserva, ossia una ATI X550.
Il problema è questo: montata la scheda cancellando i vecchi driver nvidia con driver sweeper al montaggio della ATI windows 7 installa automaticamente dei driver che mi danno un sacco di artefatti ed ho isolato il problema proprio qui. Ora veniamo alla mia domanda: come faccio a impedire a windows di installare automaticamente i driver(sbagliati) e ad installare manualmente quelli giusti (che non trovo quindi se qualcuno me li linka mi fa un favore)?? ATI radeon X550 Windows 7 32 bit home edition. THX! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Dove trovare i driver buoni non saprei. Però seven dovrebbe mettere quelli buoni, mi sembra strano che ti dia artefatti, magari togli aero.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non esistono i driver buoni! quella simpaticona di AMD non ha rilasciato i driver ufficiali ne per la tua serie e nemmeno per quella dopo (radeon 1xxx)....quindi istalli gli ultimi (più o meno quelli per vista) e speri in bene se vuoi usare seven
(cosa che dovrebbe aver già fatto seven per te)!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

(cosa che dovrebbe aver già fatto seven per te)!