|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Explorer 8 e link non funzionanti
Buongiorno a tutti.
Ho appena installato su un PC nuovo Win 7 prof 64bit e di conseguenza Explorer 8. Ho installato Avira come antivirus e Comodo come Firewall e fatto tutti gli aggiornamenti. Tutto sembra ok ma ..... quando sono su explorer, se clicco su un link per aprire un altra pagina non si muove nulla . Avete suggerimenti. Grazie Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fatto ma la cosa non cambia.
In pratica su alcuni link funziona su altri no. Mi sembra di capire che se è un link che ti cambia pagina funziona se è un link che ti apre una scheda/pagina nuova no. Non appare la scritta in alto del blocco popup. Che ci sia qualche conflitto con antivirus o firewall? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dai un'occhiata anche sempre nelle opzioni interne>generale in basso alla voce schede e impostazioni della navigazione a schede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato in DirectX e progr di Win.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.