|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Help Software Per Creare File-lists
cerco un software (free o anche da comprare) che possa creare una lista di tutti i file presente in 1 cartella e tutte le sottocartelle e che poi la salvi in formato txt o simili....
esempio: ho una cartella video con dentro 3 sottocartelle: Anime - Films - TV Series. vorrei che questo programma mi facessa 1 lista d tutti i file che sono nella cartella video mantenendo però le cartelle separate es: Anime Aquarion: Aquarion - 01 ...... Aquarion - 20 Black Lagoon: Black lagoon - 01 ..... Films: Aldo,Giovanni e Giacomo: Anplagghed 3 Uomini e una gamba ........ TV series: Scrubs: Scrubs S1: Scrubs - 01 ..... Scrubs - 22 SCrubs S2: etcetcetc diciamo in questo modo ( o magari in altri anche + dettagliati) x tutte le varie cartelle :S esiste qualcosa del genere?? thx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
dir PERCORSO /b /s > nomefile.txt
Per conoscere tutte le opzioni digita dir /? da prompt del dos.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi puoi fare un esempio? : D
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
puoi usare Directory Lister 0.7.2 (è gratuito, e Le versioni successive sono "Pro" e a pagamento) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dir d:\mp3 /s /b > d:\elencomp3.txt
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non vedo che dimistichezza serva per copiaincollare la stringa che ho postato sopra...
Installare un programma appositamente mi sembra uno spreco di risorse.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
nel caso serva farlo più volte e magari con log più "personalizzati"
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.