|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scorciatoie W7 ibernazione-sospensione
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, come da titolo volevo chiedere se esistono scorciatoie da tastiera per attivare la modalità ibernazione o la modalità sospensione in windows 7
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...mi rendo conto che ci sono moltissime persone che hanno problemi seri, comunque se qualcuno sa quando può scriva pure qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Non credo ci sia nulla per attivare quelle funzioni....conosco solo [Win+L] - x Bloccare il computer e visualizzare la schermata di login. Forse qualche programma esterno da installare per aggiungere funzioni di shortcuts!
bye Gabriele
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie gabriele, effettivamente ho cercato molto sulla rete...ma non ho trovato nessuna combinazione e come dici tu forse solo con un programma si può fare qualcosa...ma prima di scaricarne qualcuno volevo essere sicuro che non ci fosse altro modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.